Condizioni di vendita

Condizioni di spedizione e termini per il reso degli articoli acquistati sul nostro sito.

Spedizioni 
La spedizione
Tutti i nostri prodotti sono software per cui beni "immateriali". La spedizione del codice di attivazione avviene via email entro 24 ore dalla ricezione del pagamento del software acquistato.


Politica di resi e cambi
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, può richiedere il reso e la restituzione dell'intero importo versato entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. Il reso può essere chiesto per qualsiasi ragione (sia essa tecnica di mancata installazione, sia per inutilizzo o mal comprensione delle funzioni del software). Sofhe proverà a risolvere la controversia assistendo il Cliente (nel caso in cui ci fossero motivi tecnici) o fornendo spiegazioni (nel caso in cui il reso ha come oggetto una mal comprensione del funzionamento o delle capacità elaborative del software). Nonostante questo, Il Cliente ha comunque facoltà di confermare la richiesta di reso se non soddisfatto dal prodotto (entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto del software).

 

La Sofhe declina ogni responsabilità per qualsiasi danno possa derivare all’utente ed ai terzi dall'utilizzazione del software e dall'effettiva corrispondenza di funzionamento in relazione alle aspettative del Cliente.

 

Istruzioni per Resi:

-Per richiedere un reso sarà necessario contattare via email (amministrazione@sofhe.it, PEC amministrazione@pec.sofhe.it) o via centralino telefonico (081 7587240) entro 30 giorni dalla ricezione della chiave di attivazione, specificando nell'oggetto il software da rendere, il motivo (verrà trattato da Sofhe solo a fini statistici) e i dati per il rimborso dell'importo (ad esempio l'IBAN).

 

-Una volta che il reso viene accettato verrà emesso un rimborso con relativa nota di credito per l'intero importo. Il Cliente ha l'obbligo di disinstallare il software in oggetto e distruggere tutte le eventuali copie effettuate.

 

Il Rimborso:

- Il Rimborso avviene su carta o tramite bonifico bancario

- Sarà necessario specificare nell'email o via telefonica le seguenti informazioni :

  1. Nome del software
  2. Nome e Cognome (instatario carta o IBAN)
  3. Indirizzo, Città, Cap 
  4. Banca di appartenenza della carta 
  5. IBAN
  6. Numero di telefono o Email
  7. Motivo del reso