Uno dei tanti servizi offerti da Sofhe ai suoi clienti è l’assistenza formativa. Con essa s’intende la possibilità da parte dell’utente di avere a disposizione un numero di ore o di appuntamenti per la formazione e l’alfabetizzazione del proprio personale verso l’utilizzo del computer e dei vari software.
Tali appuntamenti formativi possono essere collettivi o per un singolo utente. In questo modo Sofhe si propone di formare gli utenti finali per far in modo che essi sfruttino tutte le risorse offerte dalle macchine e possano avere il maggior beneficio possibile dall’utilizzo del computer.
In alternativa gli utenti possono, in caso di necessità, contattare il nostro personale per essere assisti in via telefonica, oppure su questo sito mettendosi in contatto con il reparto tecnico nell’area appositamente dedicata, previa nostra attivazione account, o ancora inviandoci un’email al reparto di competenza.
In questo modo Sofhe si propone di risolvere qualsiasi problema relativo ad eventuali problemi di utilizzo dei software, ottenendo per i propri clienti la maggiore soddisfazione possibile derivante dall’utilizzo del computer in tempi brevi di intervento da parte nostra.
E’ inoltre possibile attivare un servizio di assistenza remota attraverso il quale il nostro personale si collegherà in via remota al computer dell’utente, risolvendo il problema riscontrato relativo all’utilizzo di un software, spiegando, all’utente utilizzatore cause e soluzioni del suddetto problema.